Ho scelto questa card del mio romanzo, per me molto significativa, per introdurre alcune frasi prese dalle recensioni che ho ricevuto in questi mesi.

Un thriller romantico mai letto prima è stato veramente stupendo, e non credo abbia eguali.
The library of jane

Una storia che presenta scene crude, carica di erotismo e tensione sessuale. Elementi che hanno dato un tocco in più alla storia, rendendola vivida, reale e d’impatto.
Regina dei libri

È un concentrato perfetto di azione, passione e suspance...
Marianna.locci.books

Libro consigliato a chi piacciono le indagini, ma anche a chi cerca una storia d'amore un pochino movimentata.
Kindlyasocial

La scrittura cattura il lettore e la storia catalizza l’attenzione facendo in modo che il lettore non possa smettere di leggere.
Milena - les fleurs du mal

La scrittura è semplice e molto scorrevole arriverete senza accorgervene alla fine.. Inutile dirvi che non ha nulla da invidiare a tanti libri più conosciuti anzi..leggetelo perché ne vale veramente la pena!
Palsmokkia85

E' un racconto che ti coinvolge, un mix tra un romanzo erotico, sentimentale, poliziesco e giallo/thriller. Un romanzo che forse si può definire libero. Una scelta difficile ma che l'autrice è stata molto brava a realizzare.
Sognare a libri aperti
Le vicende della protagonista, il suo sofferente passato ed il suo travolgente presente caratterizzato da: enigmi, colpi di scena e rivelazione clamorose, ma a lungo attese, sono riuscite a coinvolgermi e a catturare il mio interesse.
Orangejuiceandbooks

Questo libro mi ha coinvolto tantissimo, è un mix perfetto tra romanzo giallo e romanzo erotico. La scrittrice è stata bravissima a descrivere le sensazioni e le emozioni di Amanda tanto che chi legge si immerge completamente nella protagonista e vive quello che vive lei. 
Lo stile di scrittura mi è piaciuto tantissimo, scorrevole e mai noioso, ci sono descrizioni che non risultano mai pesanti e i personaggi sono descritti tutti in modo impeccabile. 
Voglioviveretrailibri

Una volta iniziato, non puoi smettere di leggere."Non allontanarmi" é un romanzo di quelli che si leggono in un giorno.
Il ritmo è incalzante, veloce, ti rapisce.
Intrighi, passioni, suspance é ció che "Non allontanarmi" ti regala.

Jolanda24

Il libro scorre bene e si legge senza difficoltà e riesce nel suo intento di farti restare incuriosita fino alla fine per le complesse vicende investigative.
illabirintodeilibri

Commenti